Offerte di lavoro: su Pizza.it le ultime per pizzaioli, cuochi e camerieri

Ci siamo; pizzerie ristoranti e chalet stanno scaldando i motori in vista della stagione estiva e come da prassi fioccano su Pizza.it le offerte di lavoro per i pizzaioli, italiani e non, ma anche per cuochi, rosticceri, camerieri e personale da sala. Le offerte di lavoro provengono dall’Italia e dall’estero, principalmente dai luoghi di villeggiatura, quali villaggi turistici, camping o chalet, ma sono molte le richieste di personale che arrivano da ristoranti e pizzerie, non solo italiani, che semplicemente stanno riaprendo dopo il lockdown.
Balza all’occhio, scorrendo la bacheca annunci, che nelle offerte di lavoro per pizzaioli da inserire nel proprio staff, i titolari delle pizzerie richiedano espressamente un pizzaiolo italiano, poichè all’estero questa figura viene recepita come sinonimo di “pizza di qualità”.

Anche i gestori di ristoranti e pizzerie ubicate in zone montane che usufruiscono di questa bacheca annunci stanno organizzandosi per la prossima stagione estiva ed hanno già pubblicato la propria offerta di lavoro per pizzaioli, che puoi trovare su questa pagina https://www.pizza.it/annunci/lavoro.

Come tutte le bacheche annunci che si rispettino, anche su Pizza.it, online da circa 24 anni, è attiva la sezione dedicata agli annunci commerciali quali cerco-compro attrezzature, locali e licenze di pizzerie, o ristoranti; dagli un’occhiata quì, https://www.pizza.it/annunci/locali-licenze, perché potresti trovare l’occasione che stavi cercando.

Questo elemento è stato inserito in Senza categoria e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.